MODENA, CON LA TRIESTINA LA PRIMA PROVA DEL NOVE. LE PROBABILI FORMAZIONI

Primo turno infrasettimanale per il Modena che affronta oggi alle 15 allo stadio Rocco di Trieste la Triestina di Carmine Gautieri. Si tratta di un primo test importante dopo le due vittorie consecutive all’esordio visto che i giuliani sono una squadra costruita per vincere, che si è ulteriormente rinforzata nell’ultimo giorno di mercato. Tra i canarini assenti i soliti noti, Mattioli e Rabiu, ancora infortunati. Quasi tutte conferme per mister Mignani che potrebbe operare un minimo di turn over forse solo a centrocampo (Muroni o Prezioso per Davì) e in attacco, dove l’ex di turno Costantino potrebbe debuttare dal primo minuto al posto di Scappini.

Questo il probabile undici dei gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Bearzotti, Pergreffi, Ingegneri, Mignanelli; Muroni (Davì), Gerli, Castiglia; Tulissi; Costantino, Spagnoli. All: Mignani.

Nella Triestina i nuovi arrivati Filippini e Litteri dovrebbero partire dalla panchina, così come gli ex Granoche e Giorico. Fuori per infortunio il capitano Lambrughi, acciacchi anche per Mensah. In avanti schema ad albero di Natale con Sarno e lo sgusciante Petrella in appoggio a Guido Gomez, ex del Sassuolo.

Questo il probabile undici dei giuliani (4-3-2-1): Offredi, Rapisarda, Tartaglia, Ligi, Brivio; Rizzo, Lodi, Maracchi; Sarno, Petrella; Gomez. All: Gautieri.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma. Diretta testuale su modenasportiva.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.