MODENA,FERRARIO:“DOBBIAMO CERCARE DI ESSERE POSITIVI. C’E’ TANTA VOGLIA DI TORNARE IN CAMPO”

Il bomber del Modena, Carlo Emanuele Ferrario, è intervenuto in diretta sulla pagina ufficiale Instagram canarina durante “Casa Gialloblù”. L’attaccante ha toccato vari, ed interessanti temi, partendo ovviamente dalla tragica situazione attuale che sta coinvolgendo tutto il mondo a causa del Covid-19.

“E’ molto dura passare questo periodo lontano da casa e dalla mia famiglia – racconta a cuore aperto il numero 9 gialloblù – dobbiamo cercare di essere positivi e di vivere secondo le regole che ci sono state dette. In una situazione così complicata, il calcio ed il lavoro passano ovviamente in secondo piano. Mi alleno in casa seguendo le indicazioni che ci ha fornito il nostro preparatore atletico, Massimo Poli”.

L’ariete modenese parla anche di come si tengono i contatti con gli altri membri dello spogliatoio canarino in questo momento difficile:“Sento sempre i miei compagni – spiega – tramite i vari social. Abbiamo tutti tantissima voglia di tornare in campo nel più breve tempo possibile”

Il calciatore, però, traccia un bilancio di questa annata che è divenuta paradossale per questo virus che sta imperversando e cambiando la vita delle persone sotto ogni punto di vista:“ E’ stata una stagione particolare -continua – non ho mai mollato e son contento che mister Mignani mi abbia voluto far rimanere a Modena. Spero di tornare a giocare presto perché la voglia è veramente tanta”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.