
Il Modena si appresta ad affrontare il suo esordio in Serie C contro il Vicenza, in calendario per domenica alle 17:30 allo Stadio Braglia.
«Dobbiamo affrontare – dice il capitano canarino – un campionato dove ci sarà molto equilibrio con tanta umiltà e con i piedi per terra. Obiettivo? Salvarci il prima possibile».
La truppa condotta da mister Zironelli affronterà subito una delle favorita perla vittoria finale, il Vicenza:«Sarà il nostro ritorno tra i professionisti – prosegue – sarà,quindi, un piacere per il Modena debuttare in casa contro una squadra come loro che ha una storia importante e piena di talenti nel suo organico. Noi stiamo bene, stiamo crescendo. Ci deve essere una chimica giusta nel nostro gruppo che è nuovo».
Il pubblico modenese dimostra sempre grande sostegno ai proprio beniamini, ciò è dimostrato dal numero di abbonamento venduti:« Il tifo di Modena – chiosa – è sempre importante. Ci ha sempre appoggiato, sia in casa che fuori, continua a dimostrarci quanto è affezionato a questa maglia».
Armando Perna fa il punto della situazione anche sulle sue condizioni di salute:«Adesso sto bene – spiega – ho saltato solo il primo turno di Coppa Italia e una amichevole. Ho recuperato, non volevo rischiare».
Il difensore torna sull’avversario di Domenica:« Il Vicenza – racconta – è una squadra con caratteristiche tecniche importanti soprattutto in attacco come Giacomelli, Arma, Marotta e altri. Dobbiamo stare attenti e non concedere errori, hanno gente che davanti può punire. Siamo una squadra che può metterei difficoltà questo Vicenza».
F.M.
Lascia un commento