MODENESE SPETTACOLARE: LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI

Niente da fare per il Carpi, che ha dilapidato un vantaggio astronomico. Spettacolare la Modenese che ha martellato colpo su colpo: è una prima volta indimenticabile

Domenica 9 aprile, data dell’ultima giornata del girone G di Seconda Categoria, resterà una data storica per la Modenese. La squadra del mister Marco Fava ha infatti vinto il campionato, al termine di una rincorsa sulla capolista United Carpi che, ad un certo punto della stagione, si trovava a +12 sulle inseguitrici.

La rimonta sui carpigiani si era concretizzata già il 15 marzo nel recupero col Nonantola, tre giorni dopo l’umiliante 5-0 che la Modenese inflisse proprio ai danni di uno United rimasto a corto di benzina. Alla terzultima giornata però tutto si è riaperto per via della sconfitta sul campo della Madonnina, subito rimediata con i tre punti conquistati sul Quattroville e la concomitante caduta ulteriore della compagine di Carpi.

Ieri a Novi di Modena (avversaria la Novese) la società del presidente Giorgio Ascari ha ottenuto il grande traguardo, inseguito da almeno tre anni invano. Il successo, grazie alle marcature di Nartey e Michael Yeboah, ha reso nulli gli sforzi delle due inseguitrici principali, che si andranno a giocare i playoff. In programma United Carpi-Folgore Mirandola e Concordia-Junior Finale. La vincente della finalissima farà compagnia alla Modenese ed alla CDR, altra compagine nostrana in Prima Categoria.

 

La classifica finale del Girone G. Foto da calcioreggiano.com

 

Di seguito alcune foto della festa:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.