
Salvatore Molina si presenta in sala stampa determinato e, dopo il turno di squalifica, è pronto a tornare a correre lungo la fascia destra: “Venerdì sarà fondamentale vincere contro il Cesena per conquistare il quarto posto – spiega – sarà una partita difficile, ma se giochiamo come sappiamo porteremo a casa i tre punti”.
Al numero 17 canarino i romagnoli evocano bei ricordi, visto che proprio al Manuzzi segnò il suo primo gol in Serie B nella partita d’andata: “Ok il gol, ma la cosa che ricordo con maggior piacere è che proprio da quella partita è iniziata la nostra rimonta, che ci ha permesso di conquistare un posto nei playoff. Per molti era un risultato impossibile da raggiungere, ma questo gruppo ha sempre creduto nella possibilità di raggiungere gli spareggi promozione e così è stato. Ora dobbiamo battere il Cesena per riuscire a saltare il turno preliminare”.
Il preliminare, che si gioca martedì prossimo, non vedrebbe Molina tra gli uomini a disposizione di Novellino, in quanto l’esterno scuola Atalanta è stato convocato dalla Nazionale Under 21: “Se venerdì vinciamo il problema non si pone – continua Molina – speriamo di riuscire a fare il sedicesimo risultato utile in campionato e di festeggaire in casa la conquista della quarta piazza”.
Il numero 17 gialloblu ha assistio al match dell’Adriatico dalla tribuna e ha voluto fare i complimenti a chi è sceso in campo: “Non è mai facile rimontare due gol di svantaggio, ma questa squadra ha dimostrato in più occasioni di non mollare mai e di lottare fino al novantesimo. E’ stata un’ottima stagione sia a livello personale che di squadra, ma ora vogliamo e possiamo fare qualcosa di più”.