Squadra che vince non si cambia, squalificati a parte ovviamente e rispetto all’undici che è sceso in campo sabato scorso, domani contro la Reggina non dovrebbero esserci particolari novità. A destare qualche preoccupazione a Novellino è la condizione di alcuni giocatori, come ha specificato lui stesso: “Alcuni giocatori hanno qualche acciacco – commenta – e solo domani mattina farò le valutazioni finali. Abbiamo giocatori come Doudou e Stanco che possono tranquillamente prendere il posto di Babacar in attacco e vogliamo andare a Reggio Calabria per continuare questa striscia positiva”.
Molto difficile il recupero di Zoboli e Salifu, che saranno nuvamente sostituiti da Marzorati e Burrai, mentre davanti la corsa per una maglia da titolare sembra essere tra Doudou e Stanco, con il primo forse più adatto a fare coppia con Granoche rispetto all’attaccante frignanese.
Per il tecnico di Montemarano la gara con la Reggina ha un sapore particolare, visto che in passato ha allenato la compagine amaranto: “Quella calabrese è stata un bellissima esperienza – continua Novellino – peccato che la squadra fosse appena retrocessa e che in rosa ci fossero diversi giocatori vecchi. Ricordo i tifosi reggini con tantissimo affetto, ma domani conterà solo portare a casa un buon risultato”.
Se da una parte c’è un Modena in salute, dall’altra c’è una squadra alla ricerca di punti per la salvezza e Novellino sa che queste gare non sono mai facili: “Rispetto la Reggina, ma noi dobbiamo fare la nostra partita. Per loro domani sarà una sorta di ultima spiaggia e sono convinto che sarà una bell’incontro da giocare, uno di quelli che può dare ancora più carattere alla mia squadra”.
La probabile formazione del Modena: Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Garofalo; Molina, Burrai, Bianchi, Rizzo; Doudou, Granoche.