PADOVA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: DEBUTTO PER IL NUOVO ARRIVATO MURONI

Sarà un Modena con alcune assenze importanti quello che scenderà in campo oggi pomeriggio alle 15 allo stadio Euganeo di Padova per la prima di due trasferte consecutive contro grandi del campionato. Oltre al lungodegente Perna, mancheranno Sodinha, ancora infortunato, e Davì che dovrà scontare la prima di due giornate di squalifica rimediate per il fallo di reazione contro il Piacenza. Torna invece tra i convocati e andrà in panchina Bearzotti, mentre De Grazia, reduce da un attacco influenzale, si giocherà un posto da titolare con Pezzella. In cabina di regia dovrebbe essere confermato Rabiu, dopo la grande prestazione offerta contro il Piacenza, mentre il nuovo arrivato Muroni (foto) sostituirà Davì. In avanti il rientrante Rossetti sembra favorito su Ferrario per affiancare Spagnoli.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Mattioli, Zaro, Ingegneri, Varutti; Muroni, Rabiu, De Grazia; Tulissi; Spagnoli, Rossetti. All: Mignani.

Nel Padova, il tecnico Sullo, confermato dopo alcuni giorni di riflessione da parte della società, recupera Ronaldo davanti alla difesa, dove l’ex Andelkovic sostituirà lo squalificato Kresic. In avanti potrebbe essere il nuovo arrivato Litteri ad affiancare Nicastro, con Soleri e Santini come alternative.

Questo il probabile undici dei patavini (3-5-2): Minelli, Pelagatti, Andelkovic, Lovato; Rondanini, Mandorlini, Ronaldo, Halfredsson, Fazzi; Nicastro, Litteri. All: Sullo.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Gamma, diretta testuale su modenasportiva.it, con il nostro inviato Mattia Amaduzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.