PAVAN: “CI HA AIUTATO LA CONVINZIONE”, SCHIAVI: “I MIEI PRIMI GOL TRA I PROFESSIONISTI”

Simone Pavan: “è stata la convinzione che ci ha aiutato. Sapevamo di potercela fare e che il gol sarebbe arrivato. I ragazzi li conosco, so quello che possono dare e sono contento per loro. È’ normale che la gente sia scontenta quando stai perdendo. Secondo me anche nel primo tempo abbiamo fatto un quarto d’ora bellissimo in cui il gol non è arrivato e loro, alla prima occasione, ci hanno punito. Abbiamo continuato a correre e a giocare con la testa e alla fine sono arrivati i risultati”.

“Il 4-3-3? Oggi è andato benissimo perché avevamo costruito tante occasioni anche nel primo tempo proprio con quel modulo. Ravasi ha fatto il centravanti de, 4-3-3 nel modo giusto perché si è dannato l’anima e ha messo anche molta qualità. Io lo vedo allenarsi tutti i giorni e so cosa può dare”.

“Il derby con la Reggiana? Pensiamo a una partita per volta. Abbiamo già iniziato a studiarla. Domani ci mettiamo a testa bassa per prepararla nel migliore dei modi”.

 

Nicolas Schiavi: “la nostra è una rosa molto fornita. Credo che chiunque scende in campo può far bene. Io il rigore lo ho calciato alto ed è andata bene. Abbiamo preso gol nel primo tempo dopo un buon inizio e siamo un po calati, ma nella ripresa abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti”.

“Il gol di testa? Quelli di oggi sono i miei due primi gol tra i professionisti, ma anche da piccolo non ne avevo segnato tanti di testa. La partita con la Rggiana so che non è una partita normale, siamo pronti e sarà una battaglia. Il modulo? Io mi trovo bene a giocare sia esterno che trequartista. Sono disposto a fare quello che il mister mi chiede”.

 

Riccardo Ravasi: “Che sfortuna sul palo e traversa prima del rigore! Non ho mai visto una situazione del genere. Spero di rifarmi presto. Il rigore, se non avessi avuto i crampi, l’avrei tirato io, ma meglio così perché abbiamo fatto gol”.

“Io lavoro sempre a mille e sono contento perché adesso sto bene. Ho passato due anni in cui ho sempre avuto qualche problemino fisico. Adesso con lo staff del Modena, che è ancora da serie B, sto lavorando bene e per fortuna sto bene. Una vittoria importante anche in vista della partita con la Reggiana che dobbiamo cercare di vincere”.