RECUPERO DI ECCELLENZA: BENE CASTELFRANCO E SANMICHELESE, SOLIERESE E SAN FELICE BATTUTE

Rosselli Mutina alla settima vittoria consecutiva e sempre in scia alla capolista Axys Zola, vincitrice contro la Solierese, Virtus Castelfranco che vince il derby col San Felice, salendo al terzo posto in classifica dietro le due grandi del girone, Sanmichelese che si mette al sicuro vincendo in trasferta sul campo di una Bagnolese in caduta libera. Questi sono i principali risultati del recupero della nona giornata di Eccellenza, rinviata qualche settimana fa per il maltempo.

La Virtus Castelfranco sfrutta una doppietta del classe ’99 Manfredini per avere la meglio 2-1 di un San Felice sempre più in zona play out e a rischio anche di retrocessione diretta. Virtussini che superano la Bagnolese attestandosi in terza posizione. Della Sanmichelese abbiamo già detto, ricordiamo quindi il buon pareggio del Fiorano in trasferta a Nibbiano, mentre la Solierese non ha potuto nulla sul campo della capolista Axys Zola, che si è imposta per 3-1. Ecco risultati del girone e la nuova classifica.

RISULTATI RECUPERO NONA GIORNATA

Rosselli Mutina-Agazzanese 1-0
Sant’Agostino-Bibbiano 2-1
Fidentina-Casalgrandese 2-0
Nibbiano e Valtidone-Fiorano 1-1
Rolo-Pallavicino 2-0
Bagnolese-Sanmichelese 0-2
Virtus Castelfranco-San Felice 2-1
Folgore Rubiera-Salsomaggiore 1-1
Axys Zola-Solierese 3-1

CLASSIFICA

Axys Zola p.64, Rosselli Mutina 63, Virtus Castelfranco 51, Rolo 50, Bagnolese 49, Folgore Rubiera 47, Fiorano e Sant’Agostino 42, Agazzanese e Sanmichelese 41, Solierese 40, Nibbiano e Valtidone 36, Pallavicino 34, Fidentina 27, Salsomaggiore 26, San Felice 23, Bibbiano 20, Casalgrandese 10.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.