
Dopo l’ultima rifinitura in vista della sfida del Mapei Stadium contro la Reggiana, questi sono i giocatori convocati da mister Capuano:
Accardi, Aldrovandi, Ambrosini, Basso, Calapai, Chiossi, Costantino, Diop, Fautario, Giorico, Guardiglio, Laner, Loi, Manfredini, Milesi, Nolè, Olivera, Popescu, Ravasi, Remedi, Sakaj, Schiavi.
Sono convocati quindi anche Milesi e Nole’, nonostante il difensore centrale non si sia allenato per tutta la settimana e l’attaccante abbia subito una brutta botta nell’amichevole di metà settimana. Milesi di certo non ci sarà, salvo sorprese clamorose, e dovrebbe essere sostituito dal nuovo arrivato Fautario. Per Nole’ invece qualche possibilità in più c’è. Se non ce la dovesse fare, pronte alcune alternative, tra le quali la più probabile sembra essere quella dell’avanzamento di Schiavi dietro il confermatissimo centravanti Diop.
Per quanto riguarda la Reggiana, Marchi ritrova un posto da titolare, mentre Sbaffo, pur non al meglio, sarà quasi certamente in campo complice l’attacco influenzale che ha colpito Carlini.
Queste le probabili formazioni:
Reggiana (4-3-2-1)
Perilli, Ghringhelli, Spano’, Rozzio, Contessa; Bovo, Genevier, Riverola; Cesarini, Sbaffo; Marchi.
Modena (3-5-1-1)
Manfredini, Accardi, Fautario, Popescu; Calapai, Laner, Giorico, Remedi, Basso; Schiavi; Diop.
Il Modena sarà accompagnato al Mapei Stadium da circa 800 tifosi, un ottimo seguito per un mach di Lega Pro.
Modenasportiva.it seguirà il derby in diretta con gli aggiornamenti e i commenti di Mattia Giovanardi.
Diretta Radio su Modena Radio City.
Lascia un commento