
PROMOZIONE
COLOMBARO-ROSSELLI MUTINA 0-0
COLOMBARO
D’Arca, Farina (73′ Bozzani), Annesi, Poggioli, Canalini, Duka (60′ Migliorini), Casini, Paselli, Soli, Faroni, Annovi (60′ Rizzuto). A disp. Succi, Gennari, Favali, Beneventi. All. Farolfi
ROSSELLI MUTINA
Castagnetti, Paradisi, Sghedoni, Reggiani, Righi, E. Montorsi, Pattacini, Maggiora, Manno (41′ Ligabue), Guilouzi, M. Montorsi. A disp. Federici, Lanzellotto, Guastalli, L. Montorsi, Shanableh. All. Zanasi.
Arbitro: Rinaldi di Cesena (assistenti Ticci e Rinaldi di Modena).
Note: ammoniti Canalini, Righi, Paselli e Faroni
Nessuna rete a Colombaro, ma un altro punto che muove la classifica e allunga la striscia positiva. Si è conclusa sullo 0-0 la trasferta della Rosselli Mutina a Colombaro nel derby modenese che ha caratterizzato l’ottava giornata di ritorno del girone B di Promozione.
Di fronte si sono trovate due squadre quadrate tatticamente e capaci di annullarsi a vicenda tanto che poche sono state le occasioni da gol create. La prima, e forse la principale dell’intera gara, è proprio di marca gialloblù: è il 22′ quando, dopo una punizione dal limite, lo scambio tra Matteo Montorsi e Reggiani si conclude sui pugni del portiere locale D’Arca; la palla respinta carambola sui piedi di Manno che da posizione leggermente defilata coglie il palo esterno. Intanto i formiginesi, attivi con diversi tiri da lontano e con un colpo di testa in area al 37′ che va vicino al centro, fanno perno su una leggera supremazia che col passare dei minuti si allenta finché non è la Rosselli a prendere il comando del match.
Nella ripresa infatti sono i ragazzi di Zanasi a spingere per cercare di passare in vantaggio ma, nonostante tanta buona volontà e buone trame offensive, non vengono prodotte occasioni significative eccetto un’incursione di Enrico Montorsi, al 69′, che D’Arca smorza in angolo. Dall’altra parte l’unico guizzo è firmato da Paselli, al 78′, sul quale Castagnetti si fa trovare preparato. Non succederà null’altro di rilievo sino al fischio finale dell’arbitro Rinaldi e, così come all’andata quando terminò 2-2, Rosselli Mutina e Colombaro si dividono a posta.
Questo 0-0, come si diceva in apertura, permette agli ospiti di proseguire con la striscia positiva: da sei turni a oggi Guilouzi e compagni risultano imbattuti, con l’obiettivo di continuare a rimanerlo. Domenica prossima è in programma la sfida casalinga col Crevalcore: all’andata finì con un pirotecnico 3-3.
TERZA CATEGORIA
MUTINA SPORT-CABASSI 4-0
Reti: 9′ Cacciari, 23′ e 48′ Cosmai 92′ Negro
MUTINA SPORT
Giuntoli, Prampolini, Morselli, Cuoghi, Cacciari, Negro, Rossi (63′ S. Ferrari), Severi, Cosmai (68′ Cinquegrana), Crisci (84′ Petani), L. Cioffo (61′ Owusu). A disp. Jahollari. All. M. Ferrari.
CABASSI
Losi, Bonatti (75′ Rabeh), Caruso (62′ Montanari), O. Cioffo, Romano, Aldrovandi (78′ Mattioli), Pizzetti, Noto, Bertacchini (75′ Ardimwich), Camastra (59′ Piferi), Mozzillo. A disp. Guidetti, Galeone. All. Salvato.
Arbitro: Ali di Modena
Note: spettatori 50 circa.
Ammoniti Romano e Mattioli