ROSSELLI MUTINA, SUL CAMPO DELL’AXYS ZOLA LA SFIDA CHE PUO’ VALERE IL CAMPIONATO

Sono ore di grande concentrazione in casa Rosselli Mutina in vista del big match di domani pomeriggio sul campo dell’Axys Zola. I gialloblù, infatti, secondi in classifica con 10 punti sulla terza, affronteranno sono attesi da quella che è per il momento la partita più importante della stagione: i bolognesi guidano la graduatoria del girone A dell’Eccellenza Emilia-Romagna a tre turni dalla fine della stagione con tre lunghezze di vantaggio proprio sui modenesi. Alla Rosselli Mutina, già certa di partecipare almeno ai play-off nazionali, è indispensabile quindi un successo per puntare alla vetta. All’andata al “Braglia” la formazione di mister Notari si impose per 2-0 con le reti di Cozzolino e Azzouzi.

Fino a ora abbiamo fatto bene, molto bene – commenta l’allenatore Roberto Notari – e adesso dobbiamo riversare tutte le nostre energie in questo confronto, decisivo sia per noi sia per gli avversari. Arrivati a questo punto miriamo a vincere, ovviamente, ma non dimentichiamo lo straordinario campionato disputato dalla squadra“. L’obiettivo del club, reso noto la scorsa estate, era infatti di posizionarsi nella zona nobile della classifica: uno scopo ampiamente raggiunto da settimane. Nelle 31 gare fin qui giocate, la Rosselli Mutina ha ottenuto 65 punti frutto di 19 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte con 53 gol segnati e 30 subiti.

Venendo al campo, in attesa dell’ultimo allenamento pre-gara, nella trasferta bolognese saranno assenti due titolari: il portiere Corradi, squalificato, e il centrocampista Razzoli che nei giorni scorsi è stato operato allo zigomo. Assenti anche gli infortunati Ognibene e Barbolini. La sfida andrà in scena alle 15.30 allo stadio “Filippetti” di Zola Predosa; dirigerà l’incontro l’arbitro Franzoni di Lovere, coadiuvato dagli assistenti Merciari di Rimini e Tagliaferri di Faenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.