
“L’importante era vincere, speravamo che loro inciampassero con il Fiorano ma non l’hanno fatto. Ora c’è l’ultima partita con la trasferta difficile nostra a Nibbiano, ma anche loro avranno una gara difficile con la Bagnolese. Ognuno deve cercare di vincere la sua, poi se ci sarà spareggio lo faremo.
Giocatori come Greco e Cozzolino non li scopro io, sono ragazzi che, al di la delle qualità tecniche, hanno anche la mentalità giusta e l’han dimostrato in questo finale di campionato. Nel calcio l’allenatore è bravo quando ha i giocatori bravi.
A fine stagione conta soprattutto la testa, quindi dovremo andare a Nibbiano avendo l’atteggiamento giusto e per cercare di vincere. Questi ragazzi l’hanno dimostrato tutto l’anno, quindi sono molto fiducioso. Se mi aspettavo di essere in questa situazione a una giornata dalla fine? Subito no, visti i problemi che può avere una squadra neopromossa e il campionato difficile che c’è quest’anno. Poi, nel girone di ritorno, dopo averle incontrate tutte, ho cominciato a crederci”.
Il Video dell’intervista integrale a Bob Notari, mister della Rosselli.
#RosselliMutina Rosselli-Bagnolese 2-1, il mister dei gialloblù Notari commenta il match del Braglia e la situazione a 90 minuti dal termine.
Pubblicato da Modenasportiva.it su domenica 29 aprile 2018
Lascia un commento