ROSSELLI: TRE NUOVI ACQUISTI E UNA CONFERMA PER BOB NOTARI

L’esperto difensore Luca Ruopolo sarà uno dei perni della retroguardia della Rosselli Mutina che si appresta ad affrontare il campionato di Eccellenza. La società, attraverso il direttore sportivo Giorgio Malavolta, ha raggiunto l’accordo col marcatore che nell’ultima stagione ha militato nel Nibbiano, sempre in Eccellenza, e che soprattutto alle spalle ha un ricco curriculum composto da oltre 110 presenze tra i professionisti (con le maglie, tra gli altri, del Sassuolo e del Carpi) e 14 annate consecutive in serie D (in piazze importanti come Rovigo, Pordenone e Mezzolara). E’ insomma un elemento di assoluta affidabilità e consolidate capacità, il difensore classe 1981 originario proprio di Modena, chiamato ora a fornire un contributo rilevante nel cuore della difesa della compagine gialloblù.

Ma quella di Ruopolo non è l’unica novità in casa Rosselli Mutina. Nelle ultime ore, infatti, è stata trovata l’intesa anche con due giovani centrocampisti di talento del panorama dilettantistico regionale: si tratta di Giovanni Gualdi e Leonardo Gasparini. Entrambi faranno parte dell’organico della prima squadra guidata dal neo-mister Roberto Notari. Gualdi, playmaker classe 2000, proviene dal vivaio del Carpi dove ha disputato i tornei giovanili nazionali distinguendosi in diverse circostanze. Gasparini, mezzala del 1999, arriva invece dalla Correggese dopo l’approdo dal settore giovanile della Reggiana; nella passata stagione ha giocato con la formazione Juniores regionale venendo aggregato alla prima squadra.

Le novità di mercato, in casa Rosselli Mutina, vedono infine la conferma di Yassine Azzouzi, centravanti classe 1988 che nell’ultimo anno ha indossato la casacca del club di viale Amendola assumendo un ruolo di spessore nella vittoria della Promozione e della Coppa Italia di categoria con svariate reti decisive messe a segno: ci sarà anche lui al via della preparazione pre-campionato all’inizio di agosto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.