SAMB-MODENA 1-1, GARA FINITA, BUON PUNTO PER I GIALLOBLU’

90 (3) l’arbitro fischia la fine della gara, buon punto per il Modena su un campo difficile, ma quanta sofferenza!!!

90 (2) la Samb ci prova dalla distanza con Volpicelli, ma il suo tiro è sporcato da un difensore e facile preda di Gagno.

90′ errore di Zaro che regala un corner alla Samb, tre i minuti di recupero concessi dall’arbitro.

88′ il Modena regala il pallone in uscita a Cernigoi, ma il suo cross è rimpallato dalla difesa dei gialloblù.

81′ Samb pericoloso su punizione di Frediani col pallone che attraversa tutta l’area, ma Rapisarda non arriva all’appuntamento con la deviazione.

80′ CAMBIO nella Samb, esce Di Massimo, il migliore dei rossoblù, ed entra Trillò.

80′ GIALLO per Ingegneri per fallo su Frediani.

77′ rischia grosso Gagno sul pressing di Di Massimo, ma se la cava comunque bene con i piedi.

74′ ancora un contropiede gettato al vento dal Modena con Spagnoli che cerca di servire Bearzotti, ma la colpisce troppo forte e il pallone finisce in rimessa laterale.

73′ occasione per il Modena, il portiere Santurro rinvia male e regala il pallone a Bearzotti, ma il giocatore canarino serve Spagnoli in fuori gioco e l’azione sfuma.

70′ CAMBIO nella Sambendettese, fuori Rocchi e dentro Gelonese.

69′ CAMBIO doppio ancora per il Modena con Zaro e Bearzotti al posto di Stefanelli e Rossetti.

66′ CAMBIO nella Samb, dentro Volpicelli e fuori Orlando.

66′ lungo lancio di Rocchi per Frediani, il cui tiro però è altissimo.

65′ difesa da brividi per il Modena su un contropiede della Samb, ma la squadra gialloblù si salva. Padroni di casa in questo momento padroni del gioco.

62′ secondo palo per la Sambenedettese ancora con Di Massimo, che anticipa i difensori del Modena su lungo lancio di Angiulli, ma calcia sul palo da ottima posizione. Modena in seria difficoltà.

58′ CAMBIO doppio per il Modena, Ingegneri e De Grazia per Politti e Pezzella.

53′ GIALLO per Pezzella per un intervento duro su Angiulli.

51′ pericolosa la Samb con Rocchi, dopo una percussione di Frediani, ma il suo tiro lambisce il palo alla destra di Gagno.

Iniziata la ripresa allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto. Nessun cambio nelle due squadre.

45′ l’arbitro fischia la fine del primo tempo, Sambenedettese e Modena vanno al riposo sull’1-1.

44′ Gagno salva su un colpo di testa ravvicinato di Cernigoi, lasciato saltare da un ancora incerto Politti.

43′ Rossetti ha una grande opportunità per raddoppiare, ma non arriva con precisione all’appuntamento con la deviazione in porta su lancio di Pezzella.

40′ la Sambenedettese insiste in avanti, ma negli ultimi minuti la difesa del Modena non ha corso più grandi rischi.

32′ pericolosissima di nuovo la Samb con Frediani, che entra in area, aggira Stefanelli e calcia in porta, ma il suo pallone esce di pochissimo alla sinistra di Gagno.

27′ GOOOL del Modena!!! Rossetti conclude in porta da due passi una bella azione personale di Varutti, entrato in area dopo un bel triangolo con Pezzella. Partita di nuovo in parità e terzo gol in tre gare per Simone Rossetti.

21′ ancora pericolosa la Sambenedettese con Rocchi, che sbuca in area su un cross dalla destra, ma mette il pallone fuori di poco. Modena invece al momento sterile nel suo possesso palla.

17′ GOL della Sambenedettese con Di Massimo. Contropiede lanciato dal portiere dopo il corner del Modena. Controllo sbagliato da Politti che concede il pallone e spazio a Di Massimo. L’esterno rossoblù davanti a Gagno non sbaglia. 1-0 per i marchigiani.

11′ punizione per il Modena dalla destra, Pezzella mette il pallone in mezzo, ma la difesa respinge senza grandi problemi.

8′ grande occasione per la Samb, che colpisce il palo con Di Massimo, arrivato in area di rigore, anche grazie ad un rimpallo favorevole. Pallone in corner. La Samb batte, ma il Modena riesce a respingere.

6′ scintille a centrocampo tra Rapisarda e Pezzella, partita nervosa in questa fase iniziale.

4′ il primo corner è per la Sambenedettese, ma la difesa gialloblù libera.

Partita iniziata al Riviera delle Palme, Samb che cerca subito di portarsi in avanti.

Formazioni ufficiali per Sambendettese-Modena. Qualche sorpresa tra i gialloblù, in particolare in difesa dove mister Zironelli decide di lasciare a riposo Zaro, sostituendolo con Stefanelli. A centrocampo gioca Pezzella dal primo minuto per Laurenti, mentre sulla fascia tornano Mattioli e Varutti.

Solo un cambio nella Samb rispetto alla formazione prevista. A centrocampo c’è Rocchi per Gelonese.

Le Formazioni

Sambenedettese (4-3-3): Santurro, Rapisarda, Miceli, Carillo, Gemignani; Rocchi, Angiulli, Frediani; Orlando, Cernigoi, Di Massimo. All: Montero.

Modena (3-5-2): Gagno, Politti, Stefanelli, Perna; Mattioli, Davì, Boscolo Papo, Pezzella, Varutti; Spagnoli, Rossetti. All: Zironelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.