SAMB-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: SODINHA DI NUOVO TITOLARE, CONFERMA PER ZARO

Foto Fiocchi/Modena FC

Terza partita in otto giorni per il Modena e terza sfida tosta, quella sul campo di una Sambenedettese in crescita sul quale la squadra gialloblù non vince dagli anni ’50. Mister Mignani recupera Pergreffi e Mignanelli che hanno scontato un turno di squalifica mentre restano ancora fuori gli infortunati Mattioli, Rabiu, Costantino e Tulissi, che è sulla via del recupero, ma difficilmente verrà rischiato. Spazio quindi dal primo minuto ancora a Felipe Sodinha, che contro la Feralpi ha disputato un’ottima gara, mentre in difesa ballottaggio tra Zaro e Pergreffi per il ruolo di centrale e tra Varutti e Mignanelli per quello di terzino sinistro. I favoriti sembrano essere lo stesso Zaro, sempre in coppia con Ingegneri, e l’ex Carrarese che, rispetto a Varutti ha maggiori caratteristiche offensive. Per il centrocampo ballottaggio Muroni/Davì.

Questo il probabile undici canarino (4-3-1-2): Gagno, Bearzotti, Zaro, Ingegneri, Mignanelli (Varutti); Davì, Gerli, Castiglia; Sodinha; Spagnoli, Scappini. All: Mignani.

Nella Sambenedettese fuori per infortunio il difensore Cristini, il centrocampista Rocchi e il fantasista Chacon. Possibile turn over in attacco per mister Montero con Lescano al posto di Nocciolini. Ballottaggio anche per i due terzini con Liporace e Lavilla che potrebbero sostituire Enrici e Scrugli. Confermati in avanti gli esperti Botta, nel ruolo di rifinitore, e Maxi Lopez come punta.

Questa la probabile formazione della Sambenedettese (4-3-1-2): Nobile, Liporace, D’Ambrosio, Di Pasquale, Lavilla; Mawuli, Angiulli, D’Angelo; Botta; Lescano, Maxi Lopez. All: Montero.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, diretta testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 15.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.