SAN MARINO-MODENA, LOVISO IN DUBBIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ultima partita dell’anno per il Modena che cercherà oggi a Milano Marittima contro il San Marino di chiudere il girone d’andata con una vittoria che significherebbe 40 punti. Il titolo di campione d’inverno è già in tasca dei canarini che lo hanno conquistato con la vittoria al Braglia sulla Pergolettese. Qualche dubbio a centrocampo per mister Apolloni, visto che Massimo Loviso è reduce da un attacco influenzale. Se non ce la dovesse fare, Boscolo Papo potrebbe fare il regista con il nuovo arrivato Duca in posizione di mezzala. Torna in gruppo anche Rabiu, che potrebbe entrare a gara in corso. In avanti Baldazzi e Montella dovrebbero affiancare Ferrario nell’ormai classico 4-3-3.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-3): Dieye, Ndoj, Dierna, Perna, Zanoni; Boscolo Papo, Loviso, Messori; Baldazzi, Montella, Ferrario. All: Apolloni.

Modulo col 3-5-2, invece per il San Marino, reduce da sei risultati utili consecutivi, con il giovanissimo Rrasa, cresciuto nel vivaio locale, in avanti al fianco di Gasperoni.

Questo il probabile undici della squadra del Titano (3-5-2): Pozzi, Guarino, Gremizzi, Cola; Mingucci, Gasperi, De Cristofaro, Pasquini, D’Addario; Rrasa, Gasperoni. All: Muccioli.

La gara avrà inizio alle 14,30, radiocronaca diretta su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City, diretta testuale su Modenasportiva.it a cura di Andrea Pellacani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.