SASSUOLO: 5-1 ALLA TERNANA. ORA TESTA ALL’INTER

Il Sassuolo vince 5-1 al Mapei Stadium contro la Ternana e si qualifica al Quarto Turno Eliminatorio di Coppa Italia nel quale sfiderà il Catania.

I neroverdi sbloccano il risultato al 9′: lancio di Magnanelli, sponda di Duncan a centro area e botta al volo di Boateng che segna il primo gol ufficiale della stagione. Al 21′ fallo di mano in area di Diakhitè, l’arbitro assegna il penalty che Berardi trasforma. Al 29′ percussione sulla destra di Duncan che entra in area e con un diagonale destro batte Iannarilli. Nella fase finale del primo tempo il Sassuolo trova il quarto gol con una prodezza di Berardi che in area dribbla secco il suo avversario e di destro infila la rete. Nel secondo tempo va vicino al gol anche il neo-entrato Boga con un colpo di testa che Iannarilli respinge con un intervento prodigioso, poco dopo la Ternana trova il gol del 4-1 con Defendi. Nel finale c’è gloria anche per il capitano neroverde Magnanelli che spara in rete dal limite dell’area piccola su una ribattuta dopo un tentativo di Boga.

Mister De Zerbi ha ricevuto buone indicazioni dai suoi in vista del big match, in programma domenica sempre al Mapei Stadium, contro l’Inter di Spalletti, valido per la prima giornata del nuovo campionato di Serie A.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.