SASSUOLO, ACERBI RINNOVA FINO AL 2022. SQUINZI: “LA CHAMPIONS RIMANE UN OBIETTIVO”

La nuova stagione del Sassuolo sta per iniziare. Ieri sera, nella splendida cornice di Pianderna, si è svolto il workshop con gli sponsor neroverdi e la prima notizia che ne è emersa è il rinnovo fino al 2022 del contratto di Francesco Acerbi, che sembrava il primo dei partenti dopo le dichiarazioni rilasciate alla stampa al termine dell’ultima gara di campionato al Mapei Stadium. Rinnovo anche, fino al 2022, per il giovane Adjapong. A Pianderna c’era anche il patron Giorgio Squinzi che, intervistato da Paolo Condò, ha ribadito di voler continuare a pensare in grande e di avere come obiettivo futuro la conquista della qualificazione alla Champions League, che da quest’anno sarà appannaggio di quattro squadre.

Squinzi ha ribadito di sperare, dopo quella di Acerbi, nella conferma anche di Domenico Berardi per farne una vera e propria bandiera della società neroverde e ha scherzato con Giovanni Carnevali, uomo mercato del Sassuolo: “non mi dice mai nulla, non so ancora se mi compra Messi o mi vende tutta la squadra”.

E domani scatta anche la nuova campagna abbonamenti del Sassuolo. Lo slogan è “Sempre noi. Sempre con voi. Per vincere nuove sfide”. L’obiettivo è superare le 6.600 tessere della scorsa stagione. Per riuscirci la società ha introdotto sconti per chi era già abbonato, confermando le riduzioni della passata stagione (Under 30, Under 16, Over 65 e donne), le promozioni, in particolare la Family per complessivi 2200 posti, e ha mantenuto bloccati i prezzi per chi sottoscriverà un nuovo abbonamento. Per ulteriori informazioni www.sassuolocalcio.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.