SASSUOLO-ATALANTA 0-3, I TOP E I FLOP DELLA PARTITA

TOP

Difficile trovare qualche protagonista positivo in una partita persa per 3-0 in cui i neroverdi sono stati spesso in balia dell’Atalanta e hanno creato pochissimo.

POLITANO, sicuramente il più pericoloso della squadra neroverde, è quello che va più vicino al gol con un palo colpito ad inizio ripresa. Peccato che non venga seguito dai compagni e che sia in procinto di essere ceduto sul mercato.

ACERBI, nonostante i tre gol presi contro una grandissima Atalanta, gioca comunque una gara positiva, proponendosi anche in avanti.

 

FLOP

Diversi i giocatori deludenti tra quelli di Iachini. Ne citiamo due da cui ci si poteva aspettare di più.

CONSIGLI, anche nella ripresa si conferma non brillante come in altre occasioni e in occasione del terzo gol degli ospiti ci mette ancora del suo.

BERARDI, una sola conclusione degna del suo talento nella ripresa. Fondamentale il suo recupero se il Sassuolo non vuole correre rischi nella bassa classifica.

GOLDANIGA, giornata decisamente no contro gli avanti dell’Atalanta, sempre in difficoltà soprattutto sugli inserimenti da dietro di Ilicic e Cristante. Gara chiusa con il rosso che gli farà saltare il prossimo match.

(GB)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.