
Berardi resterà a Sassuolo almeno un altro anno. E’ questo il risultato dell’incontro tra i dirigenti neroverdi e quelli della Juventus. Il giocatore aveva più volte manifestato il desiderio di restare ancora alla corte di Eusebio Di Francesco per continuare il suo processo di crescita e alla fine è stato accontentato. Ora si tratta di decidere la formula, se sarà in prestito o se il suo cartellino resterà tutto del Sassuolo.
Simone Zaza invece dovrebbe passare alla Juventus che potrebbe anche decidere di girarlo in prestito (si parla del Palermo).
E oggi sono state ufficializzate anche le date del ritiro dei neroverdi. Il ritrovo sarà domenica 5 luglio all’Hotel Due Pini di Corlo poi, dopo i primi due giorni di allenamento al Ricci,
mercoledì 8 luglio la partenza per Malles Venosta dove la squadra di Di Francesco resterà fino al 25 luglio. La seconda fase della preparazione verrà invece svolta come da tradizione a Carpineti, sull’Appennino reggiano, dal 28 luglio al 9 agosto. Ancora non è stato reso noto il programma delle amichevoli.