Kevin Prince Boateng al Barcellona. Non è fantamercato, infatti in queste ore il giocatore del Sassuolo sarebbe volato in catalogna, accompagnato da Giovanni Carnevali ad del Sassuolo, per chiudere l’affare.
L’operazione sembra vicinissima alla chiusura. L’ex Milan andrebbe a giocare con Messi e compagni in prestito per 2 milioni di euro ed il riscatto fissato a 8.
Per il boa sarebbe un ritorno nel campionato spagnolo, infatti nella stagione 2016/2017 il giocatore ghanese ha militato nel Las Palmas segnando dieci reti.
Nel Sassuolo, Boateng ha collezionato complessivamente 4 gol ed ha regalato due assist giocando da “falso nuove”. Una volta recuperato dall’infortunio, che lo ha tenuto fuori dal campo per molto tempo, il calciatore è tornato in campo nell’ultima gara in casa dei neroverdi del 2018, la goleada che la truppa di De Zerbi ha subito dall’Atalanta per 2-6.
E’ molto probabile, a questo punto, che quella con l’Inter potrebbe essere stata l’ultima gara di KPB in maglia neroverde. Un affare di mercato clamoroso sull’asse Sassuolo – Barcellona starebbe per essere chiuso. Il condizionale in questi casi è d’obbligo, nel calciomercato gli affari non sono chiusi fino a quando la firma non è posta sui contratti.
Filippo Mattioli
Lascia un commento