Paolo Cannavaro proseguirà la sua avventura in maglia neroverde anche l’anno prossimo. Il centrale del Sassuolo ha dato l’annuncio ai microfoni di Sky: “Ho rinnovato, ma è stata solo una formalità. Durante la stagione la società mi aveva già avvisato che avremmo proseguito insieme, ho firmato qualche giorno fa. Ci siamo incontrati in sede solo per mettere la firma, era già tutto fatto. Al di là dell’età del sottoscritto, la politica societaria è quella di valutare i giocatori che hanno superato una certa età anno per anno. Quanto penso di poter continuare ancora? La mente può fare ancora tanti anni, ma a questa età è il fisico che decide”.

Lascia un commento