SASSUOLO-CHIEVO 0-0, I TOP E I FLOP DEL SECONDO TEMPO

Finisce 0-0 il match del “Mapei Stadium”, una gara che sicuramente non resterà a lungo nella memoria dei tifosi delle due squadre. Il pareggio soddisfa maggiormente gli ospiti, giunti al quarto risultato utile consecutivo. Male invece i padroni di casa che restano nei bassifondi della classifica. Di seguito i top e i flop del Sassuolo.

TOP

ACERBI: Conferma gli ottimi livelli del primo tempo, tanto che le punte clivensi non riescono praticamente mai a calciare in porta. A inizio ripresa prova l’eurogol dai 25 metri e per poco non gli riesce.

CONSIGLI: Giornata abbastanza tranquilla per l’estremo difensore neroverde, a cui va comunque riconosciuto il merito di essere sempre stato attento su tutti i palloni. Al 78′ non si lascia beffare dal “cucchiaio” di Castro, mandando il pallone sopra la traversa.

FLOP

POLITANO: Male per tutto l’arco del match, non riesce mai a incidere come vorrebbe. Sbaglia quando calcia alle stelle invece di servire Falcinelli in area, testimonianza del momento negativo che sta attraversando.

BERARDI: Nel primo tempo così così, nella ripresa sparisce per larghi tratti della partita. E’ il giocatore più talentuoso della rosa e da uno come lui ci si aspetta la giocata in grado di fare la differenza. Invece si limita al compitino e quando prova qualcosa di più fallisce nell’intento.

Di Mattia Giovanardi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.