SASSUOLO, CINQUE GOL AL REAL VICENZA NELLA SECONDA USCITA STAGIONALE

Cinque gol del Sassuolo nella seconda amichevole nel ritiro di Vipiteno. Contro il Real Vicenza, la formazione di De Zerbi si è imposta infatti per 5-0. Gara sbloccata da Manuel Locatelli al 25′ dopo una bella triangolazione Caputo-Berardi. Sette minuti più tardi raddoppio di Domenico Berardi, pronto a trasformare in rete un preciso cross di Tripaldelli.

Nella ripresa si parte subito con un colpo di testa di Marlon, su azione da angolo, che termina alto di poco. Passano solo quattro minuti e una grande punizione di Pierini impegna in due tempi Martinez. Il 3-0 giunge al 68′: splendido assist di Di Francesco per Nicholas Pierini che infila la porta.

Al 75′ traversone dalla destra di Traorè e tap in vincente di Pierini. Quinta rete che arriva all’85’ grazie a Junior Traorè, dopo un preciso invito dalla destra del neo entrato Sala.

Oggi seduta di lavoro di scarico in mattinata e allenamento pomeridiano per la squadra di De Zerbi. Prossima amichevole sabato alle ore 18 contro il Sudtirol, formazione di serie C.

IL TABELLINO

Sassuolo-Real Vicenza 5-0

Marcatori: 25′ Locatelli, 32′ Berardi, 68′ e 75′ Pierini, 85′ Traorè

Sassuolo: Consigli (46′ Pegolo); Toljan (46′ Adjapong, 84′ Sala), Gravillon (46′ Marlon), Ferrari (46′ Peluso), Tripaldelli (46′ Rogerio); Duncan (46′ Mazzitelli), Magnanelli (46′ Ghion), Locatelli (46′ Traorè); Berardi (46′ Kolaj), Caputo (46′ Pierini), Boateng (46′ Di Francesco).
A disp: Satalino. All. Roberto De Zerbi

Real Vicenza p.t.: Dominguez (46′ Martinez), Daguerre (68′ Gomez), Darko (60′ Shehan), Gattari (52′ Loutsis), Venturini, Barrazza (65′ Gigy), Coronel (52′ Ruiz Iriarte), Perlog (52′ Carrara), Ochoa (35′ Marchini, 60′ Buscema), Di Cesare (70′ Moretti), Digkozis (52′ Cisterna).
A disp: Cook, Braziotis. 
All. Sculac e Martegani

Arbitro: Piccolo di Bolzano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.