SASSUOLO: CON IL TORINO UN PAREGGIO CHE MANTIENE I NEROVERDI AL VERTICE DELLA CLASSIFICA

(Foto sassuolocalcio.it)

La vera sorpresa di questo inizio di campionato di Serie A è il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Nell’anticipo di venerdì sera in un Mapei Stadium avvolto dalla fitta nebbia la truppa emiliana ha pareggiato per 3-3 contro il Torino allenato da Marco Gianpaolo.

La squadra neroverde la prossima giornata sarà attesa dal Napoli, fischio di inizio domenica 1 Novembre alle ore 18 al San Paolo.

Berardi e soci segnano molto in queste prime cinque giornate di campionato, 16 gol fatti. Questo dato mostra che la formazione sassolese è, ad oggi, il primo attacco della Serie A grazie anche al gran momento di forma che sta passando tutto il reparto offensivo, in primis “Ciccio” Caputo.

Questi risultati non sono casuali, a parere di chi scrive. La squadra non è stata cambiata molto durante il mercato, De Zerbi è ancora al suo posto e può continuare a lavorare al meglio proprio come ha fatto fino ad ora.

Tutto nel segno della continuità quindi in casa Sassuolo e chissà, andando avanti così che non si possa realizzare il sogno del patron Squinzi che avrebbe sempre desiderato di vedere la propria squadra tra le grandi di Europa al gran ballo della Champions…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.