
Squadra che vince non si cambia. Sembra essere questa la massima a cui si ispirerà Roberto De Zerbi per la prima trasferta di campionato del suo Sassuolo, quella di domani sera a Cagliari. Confermati quasi certamente Magnani in difesa, ottimo il suo esordio con l’Inter, e Bourabia a centrocampo, con i rientranti Lemos e Sensi in panchina. In attacco Boateng confermato “falso nueve” con Di Francesco e Berardi ai lati. Acciacchi e dubbi anche solo per la panchina per Peluso e Djuricic. Fuori, almeno all’inizio, Marlon, l’ultimo arrivato in casa neroverde.
Questo il probabile 11 del Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Bourabia; Di Francesco, Boateng, Berardi.
Nel Cagliari problemi in difesa per mister Maran con Ceppitelli infortunato e Pisacane acciaccato. In alternativa pronto Klavan. Torna a disposizione Srna che si giocherà un posto a destra della difesa con Faragò. In avanti ballottaggio Farias-Sau per il ruolo di seconda punta al fianco di Pavoletti.
Questo il probabile 11 del Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Faragò, Pisacane, Romagna, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Castro; Ionita; Farias, Pavoletti.
La partita si giocherà domani sera, domenica 26 agosto, con inizio alle 20,30. Modenasportiva.it la seguirà grazie alla cronaca testuale di Mattia Amaduzzi.
Lascia un commento