SASSUOLO, CONFERMA PER L’UNDICI CHE HA BATTUTO L’INTER

(foto sassuolocalcio.it)

Squadra che vince non si cambia. Sembra essere questa la massima a cui si ispirerà Roberto De Zerbi per la prima trasferta di campionato del suo Sassuolo, quella di domani sera a Cagliari. Confermati quasi certamente Magnani in difesa, ottimo il suo esordio con l’Inter, e Bourabia a centrocampo, con i rientranti Lemos e Sensi in panchina. In attacco Boateng confermato “falso nueve” con Di Francesco e Berardi ai lati. Acciacchi e dubbi anche solo per la panchina per Peluso e Djuricic. Fuori, almeno all’inizio, Marlon, l’ultimo arrivato in casa neroverde.

Questo il probabile 11 del Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Bourabia; Di Francesco, Boateng, Berardi.

Nel Cagliari problemi in difesa per mister Maran con Ceppitelli infortunato e Pisacane acciaccato. In alternativa pronto Klavan. Torna a disposizione Srna che si giocherà un posto a destra della difesa con Faragò. In avanti ballottaggio Farias-Sau per il ruolo di seconda punta al fianco di Pavoletti.

Questo il probabile 11 del Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Faragò, Pisacane, Romagna, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Castro; Ionita; Farias, Pavoletti.

La partita si giocherà domani sera, domenica 26 agosto, con inizio alle 20,30. Modenasportiva.it la seguirà grazie alla cronaca testuale di Mattia Amaduzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.