SASSUOLO – FIORENTINA 2-2. BERNARDESCHI BEFFA I NEROVERDI ALL’ULTIMO MINUTO

Sassuolo – Fiorentina finisce 2-2 . In questo match ha prevalso la fisicità ed il campo pesante, pareva un pomeriggio di Novembre, invece occorre ricordare che siamo solo al 7 di Maggio. Il Sassuolo si è trovato in svantaggio a fine primo tempo, nel secondo è riuscito a ribaltare questa partita a proprio favore. Il primo gol del Sassuolo lo ha firmato Matteo Politano su rigore mentre quello del definitivo sorpasso porta il nome di Pietro Iemmello per il suo secondo gol in stagione. Un ultimo episodio quello del gol del definitivo pareggio: Bernardeschi batte Consigli e fissa il punteggio sul 2-2. Sa di beffa per gli emiliani.

TOP:

Berardi: l’attaccante classe ’94 è una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia viola. Il talento ha causato il rigore del pareggio.

Politano:Matteo ha pareggiato i conti. Entra abbastanza in sordina ma segna il gol del pareggio e fa l’assist per la rete del provvisorio 2-1 di Iemmello. Bravo

FLOP:

Aquilani: Il mediano ex Liverpool non incide mai sulla gara. Vaga per il campo,spesso a vuoto, prima di uscire per far posto a Ricci.

(FM)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.