SASSUOLO: IL 7 AGOSTO LA PRESENTAZIONE UFFICIALE IN CITTA’, IL 14 LA SPORTITALIA CUP AL RICCI

Mercoledì 7 agosto in Piazza Garibaldi a Sassuolo, è in programma una serata speciale in cui la squadra verrà presentata ufficialmente alla città e a tutti i tifosi neroverdi. L’inizio è previsto per le 21.

Per tutti i presenti sarà un’occasione per conoscere le tre squadre neroverdi che parteciperanno ai rispettivi campionati di Serie A: la Prima squadra e lo staff tecnico, la Prima squadra Femminile e la squadra Primavera. Inoltre verranno svelate in anteprima le nuove maglie ufficiali dello sponsor tecnico Kappa!

L’evento sarà seguito da SKY con collegamenti in diretta. La conduzione della serata sarà affidata alla giornalista di SKY Cristiana Buonamano. Per l’occasione sarà attivo dalle ore 17, presso l’Urp di Piazza Garibaldi, uno sportello per la sottoscrizione della tessera del tifoso e degli abbonamenti al Sassuolo per la stagione 2019/20.

Lo stadio Ricci di Sassuolo, invece, mercoledì 14 agosto ospiterà un interessante triangolare giunto alla 4ª edizione e denominato Sportitalia Cup. In campo SassuoloL.R. Vicenza Folgore Caratese. Questo il programma delle tre gare:

  • ore 18 L.R. Vicenza-Folgore Caratese
  • ore 19 Sassuolo-L.R. Vicenza
  • ore 20 Sassuolo-Folgore Caratese

L’evento sarà integralmente trasmesso in diretta su Sportitalia – Canale 60 DTT (tasto rosso in HD con Si Smart).  Nei prossimi giorni saranno resi noti i prezzi dei biglietti e le modalità d’acquisto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.