SASSUOLO: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN CASA NEROVERDE

(foto sassuolocalcio.it)

Tra Mercato ed il ritiro all’orizzonte, si comincia a delineare l’aspetto del Sassuolo che verrà. I ragazzi allenati da mister Roberto De Zerbi si ritroveranno il 13 Luglio per i consueti test Mapei presso il nuovo Mapei Football Center. Il giorno dopo, il 14 di questo mese, la truppa neroverde saliranno in quota, in Trentino, a Vipiteno – Racines per il ritiro vero e proprio. Berardi e soci rimarranno nella famosa località montana fino al primo di agosto.

Mercato in uscita: Per quel che riguarda le trattative estive, si può dire che due pezzi pregiati dello scorso anno come Demiral e Sensi sono partiti alla volta di Juventus ed Inter. In uscita, da decifrare anche la situazione di Pol Lirola. Il terzino sembra essere in procinto di chiudere con la Fiorentina. Il giocatore ha trovato l’accordo con la società del nuovo patron Rocco Commisso mentre va trovato l’accordo tra i due club perché l’operazione possa trovare un esito positivo.

Mercato in entrata: Per l’attacco si sta per chiudere per Francesco “Ciccio Caputo”, l’ex attaccante dell’Empoli andrà a rafforzare un reparto a cui mancava una vera prima punta che potesse segnare tanti gol. L’ex di Entella e Bari potrebbe essere l’uomo giusto per portare qualche gol in più in zona sassolese. Altro nome sui taccuini degli uomini mercato della società emiliana è quello di David Okereke. L’attaccante classe ’97 dello Spezia, autore di una grande stagione in liguria, è nel mirino del Sassuolo. Anche il Genoa è in pressing su di lui, c’è da notare anche una corte serrata da parte del Bruge. Il club belga, pronto a partecipare ai preliminari di Champions League, è molto interessata al giocatore. Staremo a vedere come si risolverà anche questo rebus di mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.