
Dopo l’ottimo ottavo piazzamento finale della scorsa stagione, il Sassuolo è sul campo del Mapei Football Center agli ordini di mister Roberto De Zerbi per preparare l’annata che sta per iniziare.
Oggi la truppa neroverde ha svolto una seduta mattutina sul prato del centro sportivo. L’ex allenatore del Benevento non ha potuto contare su ben 12 giocatori impegnati cn le rispettive nazionali. Una bella notizia a riguardo è la prima convocazione azzurra in carriera per Francesco “Ciccio” Caputo. Questo è un altro segnale del buon lavoro fatto da quelle parti.
Il sipario sulla nuova Serie A sarà alzato il 2 settembre con la presentazione dei calendari del torneo che prenderà il via il 19 settembre. Questo evento sarà fatto in maniera telematica, infatti sarà trasmesso su tutti i canali social della Lega di Serie A.
Capitolo mercato: I dirigenti neroverdi stanno lavorando per migliorare la squadra, sul fronte uscite sono sempre molto attive le voci che danno vivissimo l’interesse per il Napoli su Boga.
Lascia un commento