SASSUOLO: IL PUNTO SUGLI ULTIMI MOVIMENTI DI MERCATO

Il Sassuolo è stata una delle società più attive nelle ultime ore di trattative in questa sessione estiva.

Dopo aver portato in Emilia due nomi di assoluta esperienza ed altrettanto valore come Vlad Chiriches dal Napoli ed il figlio al prodigo Gregoire Defrel dalla Roma. Entrambi i giocatori arrivano a vestire la casacca neroverde con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Gli ultimi movimenti fatti dalla società di patron Squinzi, prima del gong che decreta la fine di queste di ieri alle 22, sono stati tanti. Da registrare in entrata l’approdo alla corte di De Zerbi del difensore Filippo Romagna dal Cagliari e Giorgos Kyriakopulos, difensore ex Asteras Tripolis.

Anche il capitolo “uscite” è folto di nomi. Saluta la truppa Alessandro Matri. L’ex attaccante di Fiorentina,Juve e Milan si accasa al Brescia. L’attaccante va in Lombardia in prestito. Lì ritroverà Balotelli, con lui al Milan, sopratutto riabbraccerà il Presidente Massimo Cellino con cui ha fatto tanto bene ai tempi di Cagliari. Oltre al “Mitra” salutano Babacar che va al Lecce, Brignola al Livorno e Goldaniga al Genoa e Gravillon all’Ascoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.