
Sassuolo – Inter 1 – 0, è questo il verdetto del Mapei Stadium. Il gol vittoria degli emiliani è stato siglato da Diego Falcinelli nel primo tempo. Nella ripresa c’è stato un dominio totale dell’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri hanno anche avuto a disposizione un calcio di rigore parato da Consigli. Il portiere della truppa sassolese è stato di gran lunga il migliore in campo. I neroverdi giocheranno la prossima sfida a Roma contro l’ex Di Francesco, mentre l’Inter ospiterà la Lazio. Con questa vittoria il Sassuolo sale a quota 20 punti in classifica e vediamo i migliori e i peggiori sul rettangolo verde. C’è stato anche l’ultimo saluto a Cannavaro, destinato a partire per la Cina dove raggiungerà il fratello Fabio.
TOP
Falcinelli: Il numero 11 del Sassuolo ha segnato sul primo tiro in porta del Sassuolo, oltre al gol non si è visto. Decisivo.
Consigli: Il portierone del Sassuolo è il vero migliore in campo di giornata, ha parato il rigore ed ha compiuto interventi rassicuranti per la sua squadra. Ha chiusa la saracinesca e si è visto.
FLOP
Berardi: Prosegue l’annata storta del numero 25 sassolese. Berardi si è visto pochissimo, ci si aspetta di più da lui.
Lascia un commento