
Il primo tempo tra Sassuolo ed Inter termina 2-0 in favore della truppa allenata da Antonio Conte.
La prima frazione è stata molto bella, le due compagini si sono affrontate a viso aperto. Gli ospiti sono andati subito in vantaggio con Sanchez e, poco dopo, hanno trovato il raddoppio con Chiriches che firma uno sfortunato autogol. Il Sassuolo è andato vicino al gol con Djuricic che ha preso un palo dalla distanza.
Vediamo insieme i migliori ed i peggiori sul rettangolo verde in questa prima frazione.
TOP
DJURICIC: Filip sicuramente è stato uno dei più propositivi dei suoi nel primo tempo. Impiegato da centrocampista, ci prova dalla distanza e centra il palo.
LOPEZ: Il francese classe 1997 sta dimostrando di essere un vero e proprio talento. Gioca con una disinvoltura che sembra un veterano e con Locatelli costituisce una coppia di centrocampo di assoluto valore. Innesca più volte gli attaccanti con passaggi ammirevoli ma non basta per segnare.
FLOP
CHIRICHES: Giornata no per il difensore rumeno. Prima è autore di un goffo autogol per il due a zero dell’Inter e poi si infortuna e viene costretto a lasciare il campo, al suo posto entra Marlon.
CONSIGLI: L’estremo difensore neroverde viene battuto due volte, sul gol di Sanchez incolpevole ma sulla deviazione di Chiriches viene battuto da una palla assolutamente prendibile.
F.M.
Lascia un commento