SASSUOLO – INTER: I TOP E I FLOP DEL PRIMO TEMPO

I MIGLIORI E I PEGGIORI DEL PRIMO TEMPO DELLA SFIDA DEL MAPEI STADIUM

foto Vignoli/sassuolocalcio.it

Il primo tempo tra Sassuolo ed Inter termina 2-0 in favore della truppa allenata da Antonio Conte.

La prima frazione è stata molto bella, le due compagini si sono affrontate a viso aperto. Gli ospiti sono andati subito in vantaggio con Sanchez e, poco dopo, hanno trovato il raddoppio con Chiriches che firma uno sfortunato autogol. Il Sassuolo è andato vicino al gol con Djuricic che ha preso un palo dalla distanza.

Vediamo insieme i migliori ed i peggiori sul rettangolo verde in questa prima frazione.

TOP

DJURICIC: Filip sicuramente è stato uno dei più propositivi dei suoi nel primo tempo. Impiegato da centrocampista, ci prova dalla distanza e centra il palo.

LOPEZ: Il francese classe 1997 sta dimostrando di essere un vero e proprio talento. Gioca con una disinvoltura che sembra un veterano e con Locatelli costituisce una coppia di centrocampo di assoluto valore. Innesca più volte gli attaccanti con passaggi ammirevoli ma non basta per segnare.

FLOP

CHIRICHES: Giornata no per il difensore rumeno. Prima è autore di un goffo autogol per il due a zero dell’Inter e poi si infortuna e viene costretto a lasciare il campo, al suo posto entra Marlon.

CONSIGLI: L’estremo difensore neroverde viene battuto due volte, sul gol di Sanchez incolpevole ma sulla deviazione di Chiriches viene battuto da una palla assolutamente prendibile.

F.M.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.