
Sassuolo – Juventus è la partita che offre la giornata numero 23 di Campionato. Si giocherà in un Mapei Stadium tutto esaurito. Vediamo insieme come stanno le squadre in vista della sfida di domenica.
Qui Sassuolo: Roberto De Zerbi ha fatto sostenere ai suoi un riscaldamento seguito da un lavoro specifico per reparto, esercitazioni tecniche e possesso palla. La seduta è finita con la classica partitella. Hanno lavorato a parte Duncan, Sernicola e Marlon. La truppa neroverde si allenerà domani a porte chiuse.
Qui Juventus: Il grande ex della giornata sarà senza dubbio Massimiliano Allegri che ha allenato il Sassuolo, ottenendo la promozione della squadra in serie B. I bianconeri hanno svolto un’intensa seduta di allenamento focalizzata su circolazione, cambi di direzione e combinazione e conclusioni verso la porta sui campi della Continassa. Leonardo Spinazzola ha lavorato parzialmente con il gruppo che, nella giornata di domani, tornerà a lavorare in mattinata sempre nel centro tecnico di proprietà della società bianconera.
Lascia un commento