SASSUOLO-LAZIO 0-3, I TOP E I FLOP DEL MATCH DEL MAPEI

I TOP

ACERBI, tutto sommato, nonostante i tre gol subiti dalla sua squadra, si conferma uno dei meno negativi del Sassuolo di questo periodo. Meno brillante comunque, rispetto al primo tempo.

ADJAPONG, al rientro dopo un lungo infortunio e schierato terzino al posto dell’infortunato Lirola, il giovane prodotto del vivaio del Sassuolo cresce nella ripresa, nonostante l’incertezza in occasione del terzo gol della Lazio. E’ anche l’unico neroverde a impegnare Strakosha in una azione di contropiede.

I FLOP

BERARDI, solo un paio di tiri da lontano che non impensieriscono quasi mai Strakosha. E soprattutto l’intervento con i piedi a martello su Radu che gli vale il rosso diretto e la squalifica per almeno due giornate. E’ il grande assente del Sassuolo di questi tempi.

BABACAR, l’attacco è sicuramente il maggior problema del Sassuolo con non solo non riesce a segnare, ma costruisce anche pochissime occasioni vere. Anche l’ultimo arrivato, Babacar, contro la Lazio non si vede quasi mai, per la verità non certo aiutato dai compagni.

(GB)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.