Sassuolo ancora una volta in cerca di riscatto dopo la sconfitta, per la verità anche sfortunata di Bologna. Al Mapei Stadium, però, arriva una Lazio reduce da un’ottima prova in Europa League e dotata di un attacco che fa paura, guidato dal capocannoniere del campionato Ciro Immobile.
Qui Sassuolo: Goldaniga, espulso contro il Bologna, è squalificato e Beppe Iachini dovrebbe tornare a puntare su Lemos, a meno che non decida di inserire Rogerio a sinistra spostando Peluso al centro. Problemi anche per il terzino Lirola, colpito dalla febbre. Se non ce la dovesse fare, spazio ad Adjapong. A disposizione Matteo Politano, uscito con qualche acciacco dal Dallara, mentre è fuori Matri per un problema al polpaccio.
Questo il probabile 11 del Sasssuolo (4-3-3): Consigli, Adjapong, Acerbi, Lemos, Peluso; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Politano, Babacar.
Qui Lazio: Inzaghi recupera Lucas Leiva, al rientro dalla squalifica. Sulla sinistra rientra Marusic, mentre a sinistra Lulic è in vantaggio su Lukaku. In avanti Luis Alberto è in vantaggio su Felipe Anderson nel ruolo di rifinitore dietro ad Immobile.
Questo il probabile undici biancazzurro (3-4-2-1): Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic Savic, Luis Alberto; Immobile.
Lascia un commento