
La prima settimana di mercato si è quasi conclusa ed il Sassuolo si trova a dover far fronte non solo agli acquisti, ma anche a probabili cessioni.
Mercato in entrata
Di poche ore fa la notizia del probabile acquisto del difensore Fabio Lucioni a titolo definitivo dal Lecce. Il difensore, ex Benevento, firmerà un triennale ed andrà a rafforzare il reparto arretrato di De Zerbi. Per quanto riguarda gli obiettivi resta viva la pista che porta a Pisacane e Romagna del Cagliari (probabile inserimento di Peluso). Probabile l’acquisto anticipato dalla Juventus di Rogerio (attualmente in rosa) per scongiurare una sua partenza verso la Premier.
Mercato in uscita
I neroverdi in questa finestra di mercato non vorrebbero cedere i propri gioielli, ma il forcing del Milan si fa sempre più forte. Ai rossoneri interessano Sensi (25 milioni) e Duncan (20 milioni). Per il primo i diavoli avrebbero proposto, un prestito oneroso con diritto di riscatto oppure un acquisto definitivo con l’inserimento di Plizzari (portiere, valutato 5 milioni). Per il ghanese, invece, c’è anche l’interesse sottobraccio dell’Inter, ma per ora non sono pervenute offerte. Occhio alla situazione di Matri (interessa al Parma) e Trotta (su di lui club di Serie A e B).
di Riccardo Cisilino
Lascia un commento