SASSUOLO-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI: RITORNO AL 4-3-3 PER I NEROVERDI

Il Sassuolo affronta stasera il Milan allo stadio Mapei con l’incredibile obiettivo del secondo posto dietro alla Juve di Cristiano Ronaldo. Dopo gli esperimenti di Ferrara in settimana, che non hanno però intaccato la prestazione corale della squadra, mister De Zerbi contro i rossoneri dovrebbe tornare all’antico, visto che ritroverà Boateng e Berardi, lasciati a riposo nella sfida di Ferrara per qualche acciacco. Soprattutto il ghanese sarà particolarmente motivato visto che è un ex della partita. Con loro in attacco tornerà Di Francesco, mentre a centrocampo, con Duncan ancora fermo per infortunio, dovrebbero giocare Sensi e Bourabia al fianco del rientrante Locatelli. In difesa Marlon in vantaggio su Magnani.

Questo il probabile undici del Sassuolo che tornerà al 4-3-3: Consigli, Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco. All. De Zerbi.

Periodo non certo positivo invece per il Milan che è reduce dal deludente pareggio contro l’Empoli e che rischia di dover far meno di Gonzalo Higuain, acciaccato. Per sostituirlo Rino Gattuso potrebbe puntare su Cutrone, che comunque non è al meglio, visti i problemi fisici anche di Borini.

Questo il probabile undici dei rossoneri (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Chalanoglu. All. Gattuso.

La partita sarà diretta dal signor Giacomelli di Trieste e sarà seguita dai nostri inviati Mattia Amaduzzi e Filippo Mattioli. Fischio d’inizio alle 20,30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.