SASSUOLO-NAPOLI, OTTIMISMO PER DEFREL. MISSIROLI IN DUBBIO, BEN SEI ASSENTI NEROVERDI

Sei assenti nel Sassuolo, ma Defrel c'è. Dubbio Missiroli. Per il Napoli lanciato verso il 2° posto l'unico punto interrogativo è Hamsik

Si avvicina il lunch match di domenica 23 aprile in programma al Mapei. A far visita al Sassuolo ci sarà il Napoli, pienamente coinvolto per la lotta al secondo posto. Stamattina, venerdì 21, i neroverdi hanno proseguito la preparazione a porte chiuse. Filtra ottimismo per Defrel, da giovedì tornato in gruppo. Stesso discorso per Dell’Orco e Ricci: i tre dovrebbero essere a disposizione.

Rimane comunque folta la schiera di atleti impegnati a parte: oltre ai lungodegenti Magnanelli e Biondini, che stanno facendo “amicizia” col campo dopo quattro mesi, out Pegolo, Pomini, Gazzola e soprattutto Missiroli. A questo punto il centrocampista calabrese è in forte dubbio per domenica.

Lavoro blando anche per Peluso e Politano, in ogni caso assenti per squalifica contro il Napoli.

Sulla sponda azzurra l’unico dubbio è legato alla presenza di Hamsik, che non si è allenato negli ultimi due giorni per via di un affaticamento. Lo slovacco, fedelissimo di Sarri, siglò la rete del momentaneo vantaggio ospite in occasione di Sassuolo-Napoli durante la stagione 2015-2016. Era la prima giornata ed il Sassuolo alla fine rimontò, spuntandola con un clamoroso 2-1 firmato da Floro Flores e Sansone.

Per domenica alle 12:30 rimangono pochi i tagliandi disponibili per il Mapei, vicino al sold-out (per info vedi qui).

di Gigi Ferrante

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.