SASSUOLO – PARMA 0-0, I MIGLIORI E I PEGGIORI

Sassuolo – Parma termina in pareggio, 0-0. Uno che non ha visto la partita potrebbe pensare ad un pallido e noioso match tra le due squadre emiliane. Invece no. Un rigore parato da Consigli, varie occasioni da gol sia dall’una che dall’altra parte. Nel secondo tempo Roberto D’Aversa butta nella mischia il temibilissimo Gervinho ma l’ex Roma ed Arsenal non incide per nulla sull’andamento della gara. La squadra di De Zerbi impensierisce più volte Sepe, soprattutto con colpi di testa, Ferrari è arrivato più volte alla conclusione andando sempre vicinissimo alla marcatura. Finisce quindi 0-0 al Mapei Stadium, i padroni di casa avrebbero sicuramente meritato qualcosa in più. Il Sassuolo va a quota 37 punti in classifica mentre i ducali salgono a 35. La prossima giornata i neroverdi saranno di scena a Udine per giocare contro la truppa di Tudor mentre il Parma ospiterà il Milan. Vediamo i migliori ed i peggiori della gara di Reggio Emilia.

TOP

CONSIGLI: L’estremo difensore del Sassuolo è il migliore in campo dei suoi, non solo per il rigore parato a Ceravolo nel primo tempo. Anche nella seconda frazione compie un paio di interventi decisivi.

FERRARI: Il difensore è una vera e propria diga davanti a Consigli. Con Demiral una coppia di difesa di assoluta sicurezza.

FLOP

BERARDI: Dopo le partite scorse dove ha giocato bene, oggi con il Parma non si è mai reso pericoloso se jon con qualche sporadica conslusione ma finita abbondantemente a lato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.