SASSUOLO – PARMA. I TOP E I FLOP DEL PRIMO TEMPO

Sassuolo – Parma si gioca in un clima autunnale. Roberto De Zerbi rilancia Manuel Locatelli in mezzo al campo. Dopo solo tre minuti viene annullata una rete dal VAR, l’autore di quest’ultima è stato Alessandro Matri. I neroverdi vanno ancora vicino al gol del vantaggio con Jérémie Boga, il numero 20 degli emiliani colpisce il palo con una conclusione di precisione chirurgica. Anche gli ospiti vanno vicinissimo al vantaggio quando Ceravolo si fa parare il rigore da Andrea Consigli. Il primo tempo finisce sullo 0-0. Più Sassuolo che Parma in questo primo tempo, vediamo insieme i migliori ed i peggiori della prima frazione.

TOP

CONSIGLI: L’estremo difensore si rende protagonista del match parando il rigore a Ceravolo. Unica parata, ma decisiva, dell’ex Atalanta. Per il portiere è il secondo rigore parato nelle ultime tre partite.

BOGA: Il giocatore classe ’97 è il migliore in campo. Non solo per il palo colpito ma anche per il modo di giocare. Punta sempre l’uomo. Arriva sul fondo e corsa in mezzo. Spina nel fianco per gli uomini allenati da Roberto D’Aversa.

FLOP

BOURABIA: Il numero 68 si rende protagonista in negativo quando, dopo un intervento su Barillà, causa un calcio di rigore al Parma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.