SASSUOLO – ROMA 0-0. UN PUNTO NELL’ULTIMA GARA CASALINGA DELLA STAGIONE

Sassuolo – Roma è l’ultima partita casalinga per i neroverdi che riescono a pareggiare contro i giallorossi allenati da Claudio Ranieri. Roberto De Zerbi sceglie Philip Djiuricic per affiancare Brardi e Boga nel trio offensivo, solo panchina,quindi, per Babacar ed Alessandro Matri. La compagine allenata da Ranieri vede Daniele De Rossi solo in panchina, il centrocampista azzurro non è nemmeno entrato in campo. Quella di ieri sera è stata l’ultima trasferta con la maglia della squadra dell’Urbe.

La sfida finisce 0-0. Non è stata una gran partita per ritmi ed intensità. Non ci sono state particolari emozioni. Il Sassuolo si rende pericoloso solo nel finale. Il difensore della Roma Fazio è bravo a fermare una bella combinazione tra Lirola e Berardi. Djuricic prova a battere Mirante, l’ex estremo difensore di Bologna e Parma respinge di piede in maniera decisiva.

Finisce quindi 0-0 al Mapei Stadium tra neroverdi e giallorossi. Per gli emiliani è stata l’ultima gara in casa. La prossima giornata, giocheranno sempre in quel di Reggio Emilia contro l’Atalanta a causa dei lavori allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.