SASSUOLO, SABATO A UDINE PROBABILE PASSAGGIO ALLA DIFESA A TRE

Foto U.S. Sassuolo Calcio

Il Sassuolo si prepara alla sfida di sabato alle 18 sul campo dell’Udinese, una gara da non perdere assolutamente per non piombare nel baratro della zona retrocessione. Diversi gli squalificati nei neroverdi. Al già noto Berardi si aggiungono infatti anche Peluso e Ragusa. Mister Iachini, che domani, venerdì 16 marzo dirigerà l’allenamento di rifinitura allo stadio Ricci, potrebbe optare per la difesa a tre con Adjapong e Lirola spostati sulla linea dei centrocampista. In attacco Politano affiancherà Babacar.

Questo il probabile undici del Sassuolo: Consigli, Lemos, Goldaniga, Acerbi; Lirola, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Babacar, Politano.

Nell’Udinese torna Danilo, dopo un turno di squalifica. Anche Larsen è a disposizione, mentre in avanti la coppia De Paul-Perica sembra la più probabile, ma anche Maxi Lopez ha buone chance di scendere in campo.

Questo il probabile undici dei friulani, schierati col 3-5-1-1: Bizzarri, Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul, Perica.

Dirigerà il match il signor Abisso di Palermo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.