SASSUOLO, SI AVVICINA IL VIA DELLA STAGIONE

Si avvicina per il Sassuolo l’inizio ufficiale della nuova stagione, in anticipo rispetto alle altre squadre per il turno preliminare di Europa League che i neroverdi dovranno giocare a partire dal 28 luglio. Domenica 26 giugno ci sarà il raduno della squadra agli ordini di mister Eusebio Di Francesco presso l’Hotel Due Pini di Corlo di Formigine.

Seguiranno due allenamenti mattutini allo Stadio Ricci nelle giornate di lunedì e martedì, mentre mercoledì mattina i neroverdi sosterranno i Test Mapei sul sintetico di Fiorano. La settimana a Sassuolo proseguirà giovedì, venerdì e sabato con tre doppie sedute.

La partenza per il ritiro di Malles Venosta è prevista per domenica 3 Luglio. La preparazione in Alto Adige inizierà lunedì 4 Luglio e terminerà sabato 16 Luglio con il rientro a Sassuolo, dove la squadra completerà il lavoro di avvicinamento al debutto ufficiale in Europa League. Ancora non è stato reso noto il programma delle amichevoli.

Sul fronte mercato i neroverdi sono alla ricerca di una vera punta centrale. Nei giorni scorsi si è parlato di Lapadula del Pescara e addirittura di Ciro Immobile, deludente nel suo ritorno al Torino. Di certo si sa che Domenico Berardi, salvo clamorose sorprese, resterà ancora un altro anno al Sassuolo.