SASSUOLO; SQUADRA AL LAVORO IN VISTA DELLA SFIDA A FERRARA CON LA S.P.A.L

NEROVERDI IN CAMPO IN VISTA DEL DELICATISSIMO MATCH DI FERRARA

Il Sassuolo di Cristian Bucchi è al lavoro in vista della delicatissima,e se vogliamo decisiva, sfida di Ferrara contro la SPAL di mister Leonardo Semplici. Gara calendariata per domenica alle 15 al “Paolo Mazza”.

La truppa neroverde ieri si è allenata al Ricci disputando una doppia seduta di lavoro agli ordini dell’ex attaccante di Modena,Bologna e Napoli. Manganelli e compagni hanno fatto lavori specifici per reparti, al mattino, mentre al pomeriggio una seduta in palestra. Da segnalare che han sostenuto una seduta differenziata Dell’Orco, Frattesi e Goldaniga.

Stamane il gruppo ha svolto un allenamento al Ricci.

Il Sassuolo arriva a giocare nella città estense con una posizione abbastanza in bilico, terzultima in graduatoria, pari punti proprio con i biancazzurri dell’ex allenatore della primavera della Fiorentina. Giovanni Carnevali e tutta la dirigenza sassolese continuano a dire che Bucchi non sia in discussione,l’ex allenatore di Perugia e Maceratse pare saldo alla guida del gruppo. Sarà,quindi, molto importante in lotta salvezza vincere, o fare risultato, domenica per evitare di scendere definitivamente nel limbo salvezza per il Sassuolo. La truppa di Bucchi, successivamente, sarà impegnata nel turno infrasettimanale, mercoledì prossimo, al Mapei Stadium contro l’Udinese.

I precedenti tra SPAL e Sassuolo sono quattro: due successi per gli estensi, un pareggio e una vittoria emiliana. L’ultimo confronto tra le due formazioni risale a dodici anni fa, correva l’anno 2005, il giorno era il 18 settembre in C2. La sfida finì in pareggio, 1-1, gol per la squadra di Ferrara di Simoni e per il Sassuolo Fargiello.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.