SASSUOLO: COL FROSINONE DUNCAN O LARIBI AL POSTO DI MISSIROLI

Il Sassuolo si prepara alla ripresa del campionato prevista per il giorno dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio, quando al Mapei Stadium arriverà il Frosinone. Oggi i neroverdi hanno disputato una doppia seduta di allenamento al Ricci nella quale hanno lavorato a parte Biondini, Defrel, Pellegrini, Politano e Terranova. Domani ancora doppia seduta di lavoro.

Contro il Frosinone mancherà certamente Simone Missiroli, squalificato, che sarà sostituito da uno tra Laribi e Duncan con il primo leggermente in vantaggio. In attacco Sergio Floccari dovrebbe essere confermato in posizione centrale, nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino del Bologna, con ai lati Berardi e Sansone. Dopo la sfida col Frosinone, i neroverdi chiuderanno il girone d’andata domenica 10 alle 12.30 a San Siro contro l’Inter.

Per quanto riguarda il mercato, detto di Floccari e del Bologna, ci sarebbe un interessamento di Verona e Carpi per il portiere Gianluca Pegolo, mentre lo stesso Verona vorrebbe Ariaudo, che a Sassuolo non sta trovando spazio, per rinforzare la difesa. Domenico Berardi, nonostante gli interessamenti dall’estero, si parla ad esempio del Tottenham, rimarrà quasi certamente alla corte di Eusebio Di Francesco fino al termine della stagione.

(Foto dal sito www.sassuolocalcio.it)