SASSUOLO A BERGAMO PER SPERARE ANCORA

Il Sassuolo si avvicina alla sfida di oggi pomeriggio sul campo dell’Atalanta una delle ultime possiblità per restare in corsa per la salvezza. Negli anticipi di ieri risultati alterni per i neroverdi con la sconfitta del Chievo nel derby, ma anche il punto conquistato in rimonta dal Bologna a San Siro contro l’Inter. A Bergamo quindi la squadra di Di Francesco deve assolutamente fare punti per restare attaccata al treno salvezza.

Il tecnico pescarese ritrova Manfredini e soprattutto Floro Flores che partiranno dalla panchina, mentre sono ancora fuori per infortunio, Marrone, Brighi, Pucino e Bianco. Probabile conferma del 4-3-3 con il ritorno di Antei al centro della difesa al posto di Mendes. In attacco ballottaggio tra Zaza e Floccari per un posto da titolare. Questo il probabile 11 del Sassuolo: Pegolo, Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Nell’Atalanta, oltre allo squalificato Stendardo, mister Colantuono non potrà contare sugli infortunati Brivio e Moralez. In attacco quindi, De Luca, uno degli uomini più in forma, affiancherà Denis. Questa la probabile formazione atalantina, schierata col 4-4-1-1: Consigli, Benalouane, Lucchini, Yepes, Del Grosso; Estigarriba, Cigarini, Carmona, Bonaventura; De Luca, Denis.