SASSUOLO: A BOLOGNA LA PRIMA SENZA BERARDI

La prima partita del Sassuolo senza Berardi, fuori per un mese e mezzo per l’infortunio muscolare rimediato contro il Napoli, sarà quella in trasferta al Dallara di Bologna contro i rossoblù. Un avversario che portò bene ai neroverdi nella loro prima stagione in A due anni fa. La squadra di Di Francesco infatti vinse proprio contro il Bologna sotto il diluvio al Mapei Stadium la sua prima partita nella massima serie e nel ritorno con un pareggio al Dallara iniziò la sua rincorsa verso una sorprendente e inattesa salvezza.
Assente Berardi, Di Francesco sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto il giovane Politano, con Floro Flores e Sansone a fare staffetta per la fascia sinistra del tridente. A centrocampo torna Magnanelli, che ha scontato un turno di squalifica, mentre tutte conferme in difesa. Questo il probabile undici del Sassuolo: Consigli, Vrsaljiko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Floro Flores.

Nel Bologna potrebbe esserci l’esordio del nuovo acquisto Donsah a centrocampo, mentre in avanti Mancosu sembra favorito su Acquafresca per il ruolo di seconda punta al fianco di Destro. La partita inizierà alle 18.