SASSUOLO, BUCCHI: “IL CAGLIARI E’ UNA SQUADRA MA NOI DOBBIAMO FARE PUNTI”

LE PAROLE DEL MISTER SASSOLESE PRIMA DELLA PARTITA COL CAGLIARI

Cristian Bucchi, allenatore del Sassuolo, è destinato a fare punti per sistemare una situazione che pare già essere negativa dopo solo quattro giornate,un punto fatto col Genoa. Domani la truppa emiliana sarà di scena a Cagliari, per il turno infrasettimanale, contro la gang di mister Massimo Rastelli.

Affrontiamo una squadra forte – queste le parole usate dall’ex tecnico del Perugia oggi in conferenza – soprattutto nel reparto offensivo, loro vengono da una bella vittoria fuori casa, quindi sono in un buon momento. Farias, Joao Pedro, Sau, Pavoletti, Barella, sono dei giocatori che possono alterare gli equilibri, perché hanno qualità importanti. Il Cagliari è un’ottima squadra che l’anno scorso ha pagato non tanto le sconfitte ma il modo in cui sono arrivate. Noi dobbiamo – tuona – fare una bella prestazione e fare punti, perché come ho detto dopo la Juve, domani inizia il nostro campionato”.

Pare che in terra sarda il mister voglia confermare il modulo 3-5-2 che la sua squadra ha usato sia nella trasferta a Bergamo che nella disfatta col l’armata bianconero allenata da Allegri.”Questo sistema di gioco credo che sia il più funzionale per noi in questo momento, quindi dobbiamo continuare ad usarlo, interpretandolo in maniera diversa a seconda della partita e dell’avversario, perché ho giocatori che possono fare ruoli diversi”.

Nei giorni scorsi Giovanni Carnevali ha ribadito la fiducia al suo allenatore,questo il Bucchi pensiero a riguardo: “Le parole di Carnevali fanno piacere, io ogni giorno mi metto in discussione, nel calcio e nella vita, so benissimo che quello che contano sono solo i risultati che arrivano col lavoro e con un pizzico di fortuna”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.